domenica 8 aprile 2012

Diana

Diana il primo giorno di scuola Media
E questa è Diana.Una ragazzina di 12 anni con un incarnato chiaro,gli occhi azzurri e i capelli neri.E' splendida.Magnifica.E chissà se si è chiesta come mai proprio a lei è capitato.Perchè lei ha un tumore?Eh..Noi abbiamo deciso di farle un regalo.Di andare a trovarla-dopo il pranzo di Pasqua-.Era a letto a leggere una bella rivista di moda e poi,sull'uscio di camera sua,ha visto 4 ragazze a lei familiari.Chi erano?Noi!!!Le ragazze dello Sleepover Club Doll!!!!



E così cominciò tutto...
Diana alle Olimpiadi di pattinaggio sul ghiaccio 
-Ciao Diana!- abbiamo esclamato tutte e quattro.Sul viso pallido di Diana si era dipinto un sorriso a 32 denti e due occhioni lucidi ci fissavano...Aveva un viso angelico incorniciato da una massa di capelli scuri!Poi,dopo alcuni secondi anche lei rispose con tanto entusiasmo quanto noi -Ciao ragazze!Ma cosa ci fate quà?-...Noi le abbiamo spiegato tutto e lei ha cominciato a parlarci di cosa dovrà abbandonare per un anno o più...Tra queste c'era il pattinaggio,passione di Alice.Diana ci ha mostrato una sua foto.Era una bellissima ragazzina che,coi capelli al vento,pattinava.Poi ci ha detto di quanto amore impiega per fare pattinaggio sul ghiaccio.E ha aggiunto anche che se per continuare a fare tutto ciò che le piace dovrà combattere contro questa malattia,lei lo farà.
Però voi non sapete perchè siamo andate da lei vero?Per regalarle una giornata ad un SPA PROFESSIONALE a casa sua!!!!
Il suo entusiasmo era alle stelle quindi abbiamo cominciato subito!!!
STEP 1
Applichiamo lo struccante che magari non toglie il trucco ma pulisce la pelle e a seconda del prodotto che scegliamo,avrà effetti diversi.
All'inizio la pelle di Diana era impura e non molto luminosa.Dopo il trattamento visibilmente non è cambiato molto,come si può vedere nell'immagine,ma al tatto la pelle è più morbida e idratata.
Prima-Dopo-Durante (i passaggi del trattamento)
STEP 2
Ora mettiamo un Gel esfoliante per togliere tutte le impurità della pelle (brufoletti,punti neri ecc...).Per lei usiamo uno speciale esfoliante creato proprio da noi:
-abbiamo preso la scorza di un lime e abbiamo formato delle piccole palline fatte,poi,seccare al sole.Poi abbiamo fatto fare un "bagno" nel succo di lime.Di seguito tutte queste palline le abbiamo amalgamate con polpa di lime e limone  insieme ad una semplice crema idratante..Ecco fatto un scrub naturale :)
Il risultato è decisamente notevole.La luminosità non è del tutto visibile ma le impurità..Sono sparite!
Prima-Dopo-Durante (i passaggi del trattamento)



STEP 3
E ora...La maschera facciale!Questa illumina..Ma che fatica tenere sugli occhi chiusi due fette di cetriolo per un'ora intera!Tutte le zone grigie ora sono luminose e la pelle ha un colorito uniforme e compatto ;)
La maschera facciale che abbiamo utilizzato era a base di Aloe Vera e finocchio che ha proprietà lenitive.
Prima-Dopo-Durante (i passaggi del trattamento)
STEP 4
E' l'ora di applicare un tonico e una crema idratante!Il tonico ha rinfrescato e tonificato per l'ultima volta la pelle e la crema contribuirà alla durata di questo trattamento.

Prima-Dopo-Durante (i passaggi del trattamento)
STEP 5
E' ora di depilare le sopracciglia un pò folte e di eliminare i peletti di troppo cresciuti fuori dal recinto ;)
Prima-Dopo-Durante (i passaggi del trattamento)

STEP 6
Ed ora il Make Up
-Pettinatura
-Occhi (ci sembrava che ci fosse qualcosa di strano...Quella furba aveva le lenti a contatto verdi!!!)
-Ombretto
-Eyeliner
-Mascara
-Blush
-Rosetto   
Make up (cliccate per vedere meglio)
STEP 7
Cavolo,quanti step!Ma ora quello finale...Il risultato...L'abito e gli accessori che le abbiamo regalato...Ecco a voi la nuova Diana!!!!!
....................................................................................Rullo di tamburi.........................................................................................



Effetto finale
In più abbiamo fatto un regalo a Diana:fra una settimana le manderemo per posta una parrucca uguale identica alla sua pettinatura attuale così da essere bella anche sotto gli effetti della chemioterapia...La terapia da seguire per chi ha un tumore.
Alla prossima <3
Spero veramente che vi sia piaciuto perchè per noi è stata un esperienza toccante...Diana guarisci presto...Ti vogliamo tutti tanto bene!!

Nessun commento:

Posta un commento